Fórum » Consigli generici e idee

Cosa cambierà su Last.fm?

• Cosa cambierà su Last.fm?

volete un consiglio!? continuate cosi, togliete sempre qualcosa; prima da gratuito lo avete fatto a pagamento, (usa, uk, germania e' gratis) mi sono abbonato, adesso per migliorare togliete delle funzioni ( Le seguenti stazioni riservate agli abbonati non saranno più disponibili:
    Radio dei brani preferiti: trasmissione dell'elenco dei tuoi brani preferiti
    Playlist: trasmissione di un elenco di brani selezionati
    Tag radio personali: trasmissione di un elenco di artisti, album o brani a cui hai aggiunto tag).
    Ho sempre publicizzato lastfm dal 2006, ora mi fate vergognare, io personalmente non faro' piu l'abbonamento, mi sono rotto di queste fregature, poi perche' non penso che i soldi degli abbonamenti vadano tutti in inghilterra, dov'e' la vostra faccia?
    continuate cosi, che la gente non vi fara' piu' gli abbonamenti.

• flavatar disse...
    • Usuário
    • Nov 5 2010, 19h06

In English, to be sure that you understand

Go ahead folks! Continue to take away something from my subscribtion. I will take myself out of Last.fm The chance to play my library and my favourites were the main reasons to renew my subscribtion. What do you think that I'll be happy to pay for the service that usa, uk and german listeners have for free? You're nuts.

Usuários anônimos não podem postar mensagens. É preciso fazer login ou criar uma conta para postar nos fóruns.